Affittasi a Cadempino - Lugano Nord
​​​​​​​
Ubicazione degli stabili

Gli spazi sono situati in zona Industriale in via al Mulino 22 e Via al Mulino 22a e sono attigui al Centro Eventi del Comune con relativi ampi posteggi usufruibili anche dall’utenza delle aziende ubicate in zona. In pochi minuti a piedi si raggiungono vari servizi quali la stazione FFS, un importante hub di autopostali che garantisce i collegamenti nel basso e medio Vedeggio nonché con Lugano e la relativa cintura Nord della città, la rinnovata posta di Cadempino ed il Credito Svizzero per quanto attiene ai servizi bancari. Il comune di Cadempino è assai attrattivo anche dal profilo fiscale offrendo un moltiplicatore d’imposta fra i più vantaggiosi e competitivi a livello cantonale

Informazioni generali sulle superfici locabili in Via al Mulino 22 - Stabile SAIMU 1

Le superfici, caratterizzate da abbondante illuminazione naturale, si trovano all’ultimo piano (2° piano) di una palazzina interamente ristrutturata nell’anno 2003 con standard medio-alti di impiego di materiali e di finiture dove risiedono società ticinesi e nazionali di primaria importanza. I soffitti sono ribassati e rivestiti in quadrotte fonoassorbenti mentre i pavimenti tecnici che ricoprono l’intera pianta degli spazi operativi sono rialzati consentendo l’alloggio sottopavimento di tecnica ispezionabile e fruibile senza condizionamenti. Un’unità indipendente ed autonoma consente il condizionamento d’aria caldo/freddo con possibilità di regolare singolarmente temperature e flussi originati dai ventilconvettori. Una parte preponderante delle superfici è configurata in Open Space ma non vi è alcun ostacolo nel produrre a misura di necessità un impianto articolato di pareti afone divisorie e/o attrezzate a chiusura ermetica del setto pavimento/soffitto.

Informazioni specifiche allo stato attuale delle superfici locabili

Superficie totale: mq 496

Data entrata: da convenire
Così suddivisi:
​​​​​​​
Open Space principale
Open Space secondario
Uffici o spazi chiusi
Locale server e diversi
Zona pausa/ristorazione completamente attrezzata
Zona servizi comprendente un vano doccia e un deposito




ca. mq 286
ca. mq 83
ca. mq 61
ca. mq 20
ca. mq 24
ca. mq 22


Parametri di locazione

Prezzo annuale al mq
Spese accessorie annue
Posti auto esterni cad.
Posti auto coperti cad.


Fr. 175.00
ca. 6%
Fr. 80.00
Fr. 120.00
File

Scarica il prospetto

Download del file


Informazioni generali sulle superfici locabili in Via al Mulino 22a - Stabile SAIMU 2

Le superfici, caratterizzate da abbondante illuminazione naturale, si trovano al primo ed ultimo piano di una palazzina edificata a nuovo nel 2009 con standard medio-alti di impiego di materiali e di finiture dove risiedono società nazionali e internazionali di primaria importanza. I soffitti sono a due falde con il colmo situato molto in alto e l’intera struttura portante a vista realizzata tramite capriate in acciaio mentre i pavimenti tecnici che ricoprono l’intera pianta degli spazi operativi sono rialzati consentendo l’alloggio sottopavimento di tecnica ispezionabile e fruibile senza condizionamenti. Un’unità indipendente ed autonoma consente il condizionamento d’aria caldo/freddo con possibilità di regolare singolarmente temperature e flussi originati dai ventilconvettori. Le superfici, completate da 4 servizi con relativi antibagni, sono configurate in Open Space ma non vi è alcun ostacolo nel produrre a misura di necessità un impianto articolato di pareti divisorie in tipologie cieche e/o vetrate con o senza porte ad altezza finita di ca. cm 210.

Informazioni specifiche allo stato attuale delle superfici locabili

Superficie totale: mq 451

​​​​​​​Data entrata: da convenire
Parametri di locazione

Prezzo annuale al mq
Spese accessorie annue
Posti auto esterni cad.
Posti auto coperti cad.


Fr. 185.00
ca. 6%
Fr. 80.00
Fr. 120.00
File

Scarica il prospetto

Download del file